Curvy, taglie comode, formose, col seno abbondante… se queste descrizioni dei costumi da bagno ti hanno sempre fatto trovare dei modelli blandi e banali, che ti facevano passare la voglia di indossarli, non temere! I costumi di Ella by Fiorella sono disegnati per mettere in mostra la tua particolare, unica bellezza.
Per parlare dei costumi da bagno per le taglie comode bisogna cominciare con un chiarimento. Proviamo a fare un elenco di termini: per donne curvy, per donne formose, contenitivi, modellanti, conformati, per seno abbondante, per taglie forti… sono queste le etichette che cerchi quando compri un costume da bagno?
Bene. Vorremmo che notassi che nessuna di queste parla di costumi banali, brutti, blandi, sciatti. E la ragione è che non c’è motivo che lo siano! Ogni corpo, e quelli formosi non fanno assolutamente eccezione, ha una sua bellezza che può e deve essere valorizzata dal costume da bagno, e valorizzare significa allo stesso tempo sapere cosa coprire e cosa evidenziare.
La cosa più importante perché tu possa vedere valorizzata la tua bellezza è che il costume sappia nascondere quelle piccole imperfezioni che ti impensieriscono e allo stesso tempo far puntare invece l’occhio di chi ti guarda – e prima di tutto il tuo! – sui tuoi punti di forza, quelli dove ti senti più sicura di te. Il trucco, se così vogliamo chiamarlo, è quello di metterti in condizione di vederti armonica, in ordine, e quindi di sentirti a tuo agio: è da questa sicurezza che si manifesta il tuo fascino, e un bel costume da bagno può sicuramente aiutarti.
Ma come può un capo necessariamente ridotto, sottile, come un costume da bagno aiutarti a coprire quel che non vuoi mostrare? Il segreto sta nella progettazione dei costumi da bagno per le taglie comode: per essere contenitivi e modellanti senza sacrificare l’eleganza e la classe, infatti, devono essere disegnati – fin dal cartamodello – prevedendo sia il taglio corretto del tessuto sia la disposizione sapiente delle cuciture, che andranno a costruire la struttura che darà sostegno e resistenza al costume. Si tratta di trucchi di corsetteria che danno la differenza fra un costume che copre… e uno che veste!
Sei ancora incerta su come scegliere il costume che possa valorizzare il tuo corpo al meglio? Ti regaliamo tre consigli che faranno un’enorme differenza:
Se ti interessa scoprire altro sui nostri capi da mare, puoi consultare la pagina che abbiamo dedicato ai nostri costumi da bagno; se invece vuoi vedere qualche esempio dei nostri modelli per taglie comode, puoi trovarne nella photogallery della nostra collezione.
E se vuoi contattarci per visitare il nostro atelier, ti basta cliccare qui!
Tutti i diritti Riservati © Ella By Fiorella
Via Marco Polo 27 21013 Gallarate (VA)
P.IVA 03581370123