Il capo di abbigliamento moda mare di cui parliamo nella microguida di oggi è sicuramente uno dei più giovani e pratici che si possano trovare in un guardaroba ben fornito: stiamo parlando degli immortali shorts!
Fra tanti capi di beachwear, gli shorts vincono sicuramente il primo premio per quanto riguarda un aspetto da non sottovalutare mai, ossia la praticità. Abbinare i pantaloncini è infatti semplicissimo, e permettono di costruire un outfit completo letteralmente in pochi secondi; sono semplici da tenere sempre con te, anche in borsa, e danno sicuramente carattere al tuo look. Senza dubbio, gli shorts non vanno bene per tutte le occasioni; hanno una personalità decisamente molto giovane, e possono risultare sbarazzini rispetto all’idea che hai di te stessa. Ma prima di decidere per il no, dai ai pantaloncini una chance! Potrebbero stupirti, soprattutto se hai un fisico particolarmente snello e vuoi evidenziare un bel paio di gambe.
Se sei curiosa di vedere qualche esempio dei nostri shorts, puoi trovare sicuramente delle foto interessanti nella gallery della nostra collezione; se invece vuoi saperne di più sui nostri capi di abbigliamento beachwear, sulla pagina dedicata troverai sicuramente quel che cerchi.
Leave a reply